• Detergente sgrassante liquido concentrato multiuso Prodotto a bassa tenuta di schiuma, , per pulizie manuali, e meccaniche di attrezzature, utensili e pavimentazione all’interno dell’industria alimentare(celle di stoccaggio e magazzini).  la formulazione  del KV 1 consente il suo impiego per la rimozione dello sporco grasso e proteico e sedimentazione di natura oleosa  senza innescare fenomeni di corrosione sulle superfici su cui viene a contatto, il prodotto è formulato con componenti che riducono al minimo la formulazione di schiuma e quindi si presta per la detersione dei pavimenti , mediante lavasciuga. Il prodotto può essere impiegato in vari settori dell’industria alimentare, dolciario , conserviero. lattiero, caseario ecc.

    modi d’impiego: diluzione 0,5% l’applicazione del prodotto può avvenire mediante spugna , spazzole, lavasciuga . spruzzatore mop e nebulizzatore.
  • detergente liquido alcalino  a forte azione sequestrante e antincrostante utilizzato per il lavaggio quotidiano, degli impianti. il prodotto puo essere impiegato in vari settori dell’industria alimentare , dolciario , conserviero, lattiero, caseario.

  • disincrostante liquido acido per la rimozione di tutti i depositi e le incrostazioni calcaree. Il prodotto può essere impiegato in vari settori dell’industria alimentare , dolciario, conserviero, lattiero, caseario.

    modi d’impiego: impiegare in soluzione acquosa nelle dosi richieste, per l’uso. (consultare scheda tecnica)
  • detergente sgrassante ad alta attività alcalina. per la pulizia meccanica nell’industria. Efficace nella solubilizzazione e rimozione delle macchie di carattere minerale, organico e proteico. il prodotto può essere impiegato in vari settori dell’industria alimentare  dolciario, conserviero, lattiero, caseario.

    modi d’impiego:

    pulizia manuale e meccanica dei pavimenti, pulizia per immersione, a spruzzo si attrezzature in acciaio inox, materiali sintetici, ceramiche e superfici rivestite di resine epossidiche. La concentrazione d’impiego dipende dal grado si sporco.
  • il prodotto si presenta pronto all’uso mediante spruzzino. sanificante sicuro, sulle superfici a contatto alimentare, ed efficace contro la maggior parte delle forme vegetative di microorganismi, compresi batteri, gram positivi , gram negativi e lieviti.